RICHIEDI UN PREVENTIVO

DIAPOSITIVE DI GIOIELLERIA: ILLUMINAZIONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Luce in gioielleria, un argomento scottante.

Fotografare un gioiello e illuminare un gioiello sono due azioni che trovano le stesse identiche difficoltà. Il gioiello è uno degli oggetti più difficili da illuminare così come da immortalare.

Perchè? Perchè brilla di luce riflessa. Va da se che un gioiello mal illuminato non sarà valorizzato o addirittura apparirà diverso da come è in realtà.

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale in un negozio di gioielleria e noi lo sappiamo molto bene.

Line Or Line affronta il tema dell’illuminazione in gioielleria in maniera tecnica e precisa, sfruttando cioè software in grado di produrre progetti illuminotecnici dettagliati che calcolano la quantità e la tipologia di luce sia ambientale che di vetrina in base agli spazi e alle zone espositive a disposizione.

Solo così siamo in grado di formulare soluzioni adeguate in base alle singole esigenze, che tengano conto di efficacia, efficenza ed estetica.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Ti potrebbe piacere anche:

LE MISURE PER VETRINE PERFETTE

Cosa intendiamo con MISURE ERGONOMICHE in ambito di vetrine per gioielleria? Rispettare determinate misure in fase di progettazione di un arredo per

Banco espositivo orizzontale per gioielleria e sedute a sgabello

I VANTAGGI DEL “CHIAVI IN MANO”

Un progetto chiavi in mano per il rinnovo di una gioielleria  o di un’ottica offre numerosi vantaggi che semplificano il processo e