Ingressi per Ottica
Quando si tratta di porte e ingressi per negozi di ottica, esistono diverse tipologie che offrono caratteristiche specifiche per soddisfare le esigenze di funzionalità, estetica e sicurezza. Tra le migliori soluzioni che proponiamo troviamo le porte scorrevoli automatiche in cristallo e le porte a battente.
Porte scorrevoli o a battente?
Le porte scorrevoli automatiche offrono un accesso agevole e pratico, consentendo ai clienti di entrare e uscire facilmente senza dover spingere o tirare la porta. Possono essere a porta scorrevole singola o doppia. Questa tipologia di ingresso ha certamente un aspetto moderno e raffinato e garantisce totale sicurezza. La gestione elettronica avviene tramite telecomando o console a banco. Il minimalismo del serramento e la trasparenza del vetro permette ampia visibilità tra interno ed esterno del punto vendita e consente la penetrazione di maggiore luce naturale all’interno del negozio.
Le porte battenti tradizionali sono un’opzione elegante e classica. Possono essere realizzate in vari materiali come legno, vetro o metallo, offrendo un’ampia gamma di design e stili per adattarsi all’immagine del negozio. Le porte battenti possono essere a doppio battente/bussola o a singolo battente, a seconda delle dimensioni dell’ingresso.
Insieme valuteremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.
SERVIZI PER L'OTTICA
Scopri tutti i servizi rivolti all’ottica.
CONTRACT CHIAVI IN MANO PER OTTICA
SCOPRI DI PIÙ
ILLUMINAZIONE PER OTTICA
SCOPRI DI PIÙ
INGRESSI PER OTTICA
SCOPRI DI PIÙ
SCHERMI INTERATTIVI PER OTTICA
SCOPRI DI PIÙ
Richiedi un preventivo
Con i nostri interior designer potrai sviluppare il tuo progetto di arredamento per ottica in linea con le tue idee, il tuo gusto, le tue necessità. Per un’attività che parli di te affidati allo studio LineOrLine per soluzioni di arredo dal design e dallo stile inconfondibili.